Persona 5 Royal in arrivo su Xbox e PC? Il gioco spunta sullo store Microsoft!

Persona 5 Royal

Da qualche ora si vocifera di un importante gioco in arrivo sullo store Microsoft per PC e Xbox, e sembra proprio che il titolo in questione sia Persona 5 Royal.

Proprio pochi minuti fa il titolo è apparso per pochi istanti sullo store Xbox, per poi venir rimosso. Ma come di consueto, tale rimozione non è stata sufficientemente rapida senza che qualcuno ne facesse uno screenshot e lo pubblicasse sui social network.

Persona-5-Royal-Xbox-Store-Leak

Non è la prima volta che questa cosa accade sullo store di Xbox, e sempre nei casi precedenti il leak è stato poi confermato nel giro di poco tempo. Quindi le speranze di poter vedere Persona 5 Royal su PC e Xbox sono piuttosto elevate, a questo punto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per la saga si tratterebbe di un esordio assoluto su console Xbox, mentre nel caso del PC si tratterebbe del secondo capitolo ad arrivare su questa piattaforma dopo Persona 4 Golden. Proprio il successo avuto da Golden, ha spinto SEGA a voler pubblicare ancora più giochi su PC.

Persona 5 Royal è l’esperienza completa dell’ultimo JRPG sviluppato da Atlus e P Studios, che è stato apprezzatissimo da milioni di giocatori in tutto il mondo!

Al momento quindi teniamo le antenne ben drizzate in attesa di conferme o smentite ufficiali.