Persona 6 in arrivo? Atlus lavora su un progetto segreto che farà da “pilastro” per la compagnia!

Persona 6 Atlus Persona 5 Royal

Persona 6 è in dirittura di arrivo? In un’intervista condotta da nei confronti di Atlus, quest’ultima ha menzionato di essere al lavoro su un progetto segreto tutto da svelare. Inevitabilmente, però, il pensiero va a un nuovo capitolo della serie Persona, dopo l’eccezionale successo riscontrato con Persona 5 e Persona 5 Royal.

Nell’intervista generale di fine anno da parte di ai più importanti sviluppatori del paese del sollevante, Shinjiro Takada, product manager del primo studio di Atlus, ha fatto riferimento ad un nuovo gioco in rilascio per il 2022. Takada non si è dilungato nei dettagli, limitandosi semplicemente

Ho scelto ‘sfida’ come parola chiave per il 2022, con la di rilasciare un gioco che diventerà un pilastro per Atlus. Tutti noi di Atlus stiamo lavorando duramente per sviluppare questo gioco in modo che sia interessante e soddisfacente per tutti, quindi aspettate con ansia“, ha affermato Takada nell’intervista.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ha poi cominciato a parlare nel dettaglio dei progetti, affermando che “Lo sviluppo di Shin Megami Tensei V è appena terminato e mi sto prendendo una pausa, ma sono sicuro che sarò in grado di annunciare qualcosa anche quest’anno (parlando ovviamente del 2022), quindi aspettate nuovi aggiornamenti con trepidazione!“.

Secondo Atlus stessa, il team ha ancora parecchi progetti non ancora annunciati nelle sue mani, e con tutta probabilità è probabile che Persona 6 sia uno di questi. Nel frattempo, ricordiamo che Atlus è impegnata nel portare su altre piattaforme tutta la serie Persona, soprattutto dopo l’eccellente apprezzamento riscosso con Persona 4 Golden.

Fonte: Famitsu