Peter Molyneux sta lavorando a qualcosa di nuovo. Legacy, il suo gioco NFT, pare sia stato accantonato

Peter Molyneux legacy

Dopo aver espresso la sua opinione su Fable, il papà della serie Peter Molyneux pare stia lavorando a un nuovo gioco. Durante un’intervista concessa al portale Gamereactor, lo stesso Molyneux ha annunciato come si stia occupando di un nuovo titolo che dovrebbe essere diverso da Legacy.

Intervenuto ai microfoni di Gamereactor, Peter Molyneux ha parlato per la prima volta del suo nuovo gioco sottolineando come sia lontano da Legacy, il vecchio progetto basato sugli NFT che a quanto pare sarebbe stato accantonato: “In passato avrei iniziato parlandoti del gioco nel suo complesso e del game design nel suo complesso, spiegandoti perché sarà il più brillante del mondo. La gente leggendolo sarebbe infastidita e quindi non lo farò“.

Proseguendo, l’autore di Fable ha rivelato che questo nuovo titolo è molto speciale per lui: “Posso dire soltanto che innanzitutto questo è il primo gioco in cui ho scritto del codice dai tempi di Black & White, cosa che lo rende speciale per me. Secondo, lo abbiamo fatto evolvere esplorando idee per cinque anni. Ci sono davvero affezionato. Ogni parte di me vorrebbe spiegarti tutto ma sarebbe strano“.

Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo titolo in questione sembra avere caratteristiche simili a Fable, Dungeon Keeper e Black & White. Dovrebbe fare il suo debutto su PC e console con meccaniche innovative. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech. Qui potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire

Fonte: Gamereactor