Phil Spencer autografa una Xbox Series X e la mette all’asta per beneficenza!

Xbox Series X autografata Phil Spencer Microsoft beneficenza ebay

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha deciso di autografare una Xbox Series X per il . Il perché di questo gesto? Semplice, la console è stata infatti messa all’asta su per 3.200 dollari, e il ricavato andrà in beneficenza per aiutare tutti gli studenti che vivono a New York.

Banner Telegram Gametimers 2

L’associazione no-profit, composta da ben 40 giornalisti, si occupa infatti del supporto degli studenti con età compresa tra i 13 e i 18 anni. L’azienda provvede infatti al sostentamento degli studi grazie a diversi servizi offerti gratuitamente e a borse di studio elargite agli studenti.

Il New York Videogame Critics Circle opera nella città di New York, ma si concentra principalmente nelle zone meno benestanti, come il Bronx e il Lower East Side. “Avrete già visto e sentito dell’annuncio durante il 10° Annual New York Awards, in streaming su Twitch e e condotto da Reggie e Harold”, dichiara l’associazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Phil Spencer ha gentilmente firmato una nuovissima Xbox Series X in beneficenza per il New York Videogame Critics Circle, un’associazione no-profit che aiuta gli studenti del Bronx e del Lower East Side. La scatola è stata aperta così che il presidente di Xbox Phil Spenser potesse autografare la Xbox Series X. Non è stata utilizzata”, conclude l’annuncio dell’azienda.

E voi che ne pensate di questa meravigliosa iniziativa? In ogni caso, provereste ad acquistarla? Ditecelo nei commenti come sempre. Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: eBay