PlayStation 5: nello State of Play di domani non vedremo Horizon Forbidden West o God of War 2

Horizon Forbidden West PlayStation 5 1

ha annunciato nelle scorse ore un nuovo State of Play dedicato a PlayStation 5. Lo streaming sarà disponibile già domani sera alle ore 23:00 italiane. Purtroppo non ci saranno alcuni dei titoli più attesi dai fan, tra cui Horizon Forbidden West o God of War 2.

Per non alzare troppo l’asticella dell’hype e poi ricevere forti critiche, Sony ha deciso di svelare fin da subito quali saranno i contenuti dello streaming. L’evento durerà circa 30 minuti, e il piatto forte sarà il nuovo gioco di Arkane Studios che sarà esclusiva PlayStation 5 nonostante ora lo studio faccia parte degli Xbox Game Studios dopo l’acquisizione di Bethesda. Oltre Deathloop, ci saranno alcuni approfondimenti su giochi indie e di terze parti, ma nulla di particolarmente eclatante.

I fan di e Aloy dovranno attendere i prossimi eventi per scoprire qualcosa in più su Horizon Forbidden West e . Siamo certi che nei prossimi mesi Sony realizzerà ulteriori appuntamenti per i suoi giochi di punta. In particolare proprio il titolo di Guerrilla Games, mostrato durante lo scorso State of Play, è ufficialmente previsto in uscita entro fine anno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non ci resta quindi che rinnovarvi l’appuntamento per domani sera alle ore 23:00 italiane per tutte le ultime novità su Deathloop.

Fonte: PlayStation