PlayStation 4: dopo l’ultimo aggiornamento gli utenti si lamentano “impossibile accedere alla lista amici”

playstation-5-4
Banner Telegram Gametimers 2

Secondo quanto riferito dall’utente su Twitter Nibellion, il nuovo aggiornamento software 8.00 per PlayStation 4 sta causando una serie di problemi dopo l’installazione. La lista degli amici che non carica correttamente, problemi con la funzionalità dei party e di stabilità generale.

Queste lamentele certamente non vanno bene per quello che presumibilmente è l’ultimo aggiornamento importante per PlayStation 4, prima dell’arrivo di PS5 il mese prossimo. Quindi attenzione se avete installato l’aggiornamento o siete pronti ad installarlo; forse è il caso di aspettare un po’ fino a quando Sony non rilascerà una patch per risolvere alcuni di questi problemi.

L’aggiornamento 8.00 del software di sistema per PS4 è ora disponibile per il download. Uno dei principali cambiamenti è l’update delle funzionalità di Remote Play per PS5. L’app PS5 Remote Play infatti consentirà di utilizzare l’HDR, ma i giochi saranno in grado di funzionare solo a 1080p.

Se siete interessati al changelog completo potrete trovarlo in questo articolo. Infatti anche la sezione ‘Trofeiha subito qualche cambiamento in previsione del lancio di PS5.

Fonte: Twitter