PlayStation 4: Arriva il firmware 8.00 con tante novità per i Party!

PlayStation 4
Banner Telegram Gametimers 2

ha rilasciato un aggiornamento del software di sistema per 4. Ora il firmware di 4 e PlayStation 4 Pro e Slim è passato alla versione 8.00.

L’aggiornamento è già disponibile e porta alcune modifiche alle funzionalità di Party e Messaggi esistenti, nuovi avatar, parental control aggiornato e altro ancora. In questo aggiornamento Party e Messaggi saranno collegati più strettamente attraverso delle modifiche all’interfaccia utente. Entrambe le app utilizzeranno gli stessi ‘Gruppi‘ di giocatori per le chat vocali dei Party e gli scambi di messaggi, invece di dover configurare gruppi diversi nelle due app. Ora si potrà avviare una chat nel Party o inviare un messaggio al gruppo con cui si è precedentemente chattato su PS4. Nuovi Avatar andranno ad ampliare la collezione di avatar preimpostati che i giocatori possono mostrare nel proprio profilo. Tra questi troveremo avatar di Bloodborne, Journey, Ghost of Tsushima, God of War, Parte II, The Last of Us Remastered, Uncharted 4: Fine di un Ladro e molti altri.

Ora dalla sezione del Menù rapido, Quick Menu si potranno disattivare facilmente tutti i microfoni mentre si gioca, grazie all’opzione “Disattiva tutti i microfoni”. Approfonditi anche i Controlli Parentali, apportando migliorie al filtro per renderlo più efficace, in particolar modo per quanto riguarda i contenuti sensibili.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Migliorata anche la Verifica in due passaggi per supportare le app di autenticazione di terze parti come opzione durante il processo di attivazione e l’accesso 2SV su PS4, dispositivi mobili e Web.

Fonte: PlayStation Blog