PlayStation 5: annunciato nuovo State of Play per il 2 giugno. Vedremo anche titoli PS VR2!

Sony Interactive Entertainment State of Play june 2 PlayStation 5 PS4 PlayStation VR 2

Sony Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo evento State of Play dedicato a PlayStation 5. No, non si tratterà di uno State of Play incentrato su God of War Ragnarok, bensì su più titoli e tutti di terze parti. Inoltre, la compagnia svelerà anche diversi giochi in sviluppo per PlayStation VR2.

Lo State of Play non sarà particolarmente lungo. Si tratterà infatti di un evento da soli 30 minuti pieni di annunci e novità sul mondo PlayStation, PlayStation 5 compresa. L’envento verrà trasmesso su Twitch e YouTube alla mezzanotte del 2 giugno. Ricordiamo che Sony non indiceva un nuovo State of Play da ormai 2 mesi.

“Sono passati più di due mesi dall’ultimo State of Play: è ora di prepararsi al prossimo! Collegatevi all’evento live il prossimo giovedì 2 giugno per quasi 30 minuti di annunci e aggiornamenti dal mondo PlayStation”, spiega Brett Elston, Senior Manager Content Comunications di Sony Interactive Entertainment.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Brett Elson ha poi concluso parlando della PSVR2: “I nostri partner di terze parti hanno in serbo nuovi fantastici annunci e, inoltre, potrete dare un’occhiata in a vari titoli in sviluppo per PlayStation VR2. Seguiteci su Twitch o su YouTube a partire dalle 23:59 CEST”.

Ricordiamo che questo non è un PlayStation Showcase come quelli menzionati da Jeff Grubb. Per il giornalista, infatti, non ne vedremo uno prima di settembre.

Fonte: PlayStation