PlayStation Showcase prima di settembre? Poco plausibile, afferma l’insider che svelò Star Wars Eclipse

God of War 2 Ragnarok PlayStation 4 PlayStation 5 Showcase

Sony Interactive Entertainment non sembra intenzionata a mostrare un PlayStation Showcase in tempi brevi. Ad affermare ciò è il noto insider AccountNGT, resosi molto affidabile in passato dopo aver anticipato l’annuncio di Star Wars Eclipse by Quantic Dream. Secondo la fonte riportata dall’insider, infatti, Sony non avrebbe piani in merito prima di settembre.

“La stessa fonte che mi ha svelato questo (riferendosi ad inFamous) mi ha riferito che non ci sono grossi eventi di presentazione previsti per settembre”, spiega il noto leaker sul proprio profilo Twitter.

Inutile dire che ciò cozza parecchio con quanto affermato da Jeff Grubb, noto giornalista di VentureBeat che pochi giorni fa ribadì con un certo ottimismo come Sony fosse pronta a indire un evento dedicato al mondo PlayStation verso l’inizio di giugno, così da rispondere anche all’Xbox & Bethesda Showcase.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le parole di AccountNGT, comunque non il primo dei ciarlatani, lasciano però supporre che questo evento potrebbe non verificarsi. O almeno, non in tempi così brevi. Ciò non esclude comunque la possibilità che Sony possa mostrare uno State of Play a breve, soprattutto in vista dell’uscita di God of War Ragnarok.

Del titolo in questione, dopotutto, è stato mostrato davvero molto poco. Una pratica strana, se consideriamo che il titolo è atteso per il 2022 su PlayStation 5. In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo ricordiamo che, secondo la stessa fonte, Sony sarebbe lavorando sul ritorno di inFamous e Sly Cooper.

Fonte: Twitter