PlayStation 5: arriva il primo restock online del 2022 sul sito di GameStop. Ecco tutti i dettagli!

PlayStation 5 Restock GameStop

Il momento tanto atteso è finalmente giunto! Il primo restock del 2022 di PlayStation 5 da GameStop è arrivato! Anzi dobbiamo dire che da ieri mattina parte delle scorte erano già disponibili a sorpresa per le prenotazioni presso presso i punti vendita di tutta Italia.

Nel pomeriggio di mercoledì però ci sarà un nuovo restock di PlayStation 5 Standard che sarà disponibile in . Nel pacchetto è inclusa la console, un secondo controller color Nova Pink, il telecomando, una copia di Resident Evil Village, una copia di MotoGP 21, una stazione di ricarica per i controller con supporto per cuffie. Il tutto a 699,98 euro.

Il di PlayStation 5 sarà acquistabile esclusivamente nel pomeriggio di mercoledì 19 gennaio 2022, durante la nuova puntata di GameStop TV che andrà in onda a partire dalle ore 16:00. Quindi in un momento casuale tra le 16:00 e le 18:00 ci sarà il drop di PlayStation 5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il è già attivo. Potrete seguire la diretta e controllare la disponibilità del drop a questo indirizzo, vi basterà fare il refresh della pagina appena sarà annunciata la disponibilità del drop.

La puntata di GameStop TV di mercoledì sarà dedicata alla saga di Uncharted. Che sta per approdare su PlayStation 5 proprio tra poche settimane, assieme all’ del film nelle sale cinematografiche. Potete già prenotare una copia del gioco a questo indirizzo, e assicurarvi che arriverà a casa vostra già dal 28 gennaio.

Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti sul drop di mercoledì.

Non possiamo far altro che ricordarvi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte e attivare le notifiche per essere sempre aggiornati tempestivamente sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop