PlayStation 5: con Ringo potete vincere una console al giorno e un super bundle ogni settimana!

PlayStation 5 Ringo Limited Edition Round 2

Non siete ancora riusciti a trovare ancora una PlayStation 5? Allora per voi questa occasione potrebbe essere davvero dolce e golosa, e lo diciamo non solo perchè si parla dei biscotti Ringo! Questo perchè il gruppo Barilla ha lanciato di nuovo il super concorso che mette in palio decine di e accessori!

Torna infatti il concorso Ringo + PlayStation 5 Limited Edition con il Round 2. In premio tantissime console, e giochi. Per la precisione ogni giorno avrete la possibilità di vincere una più un secondo controller DualSense. Mentre ogni settimana c’è il ‘Superpremio‘, ovvero un bundle composto da: PS5, secondo controller Dual Sense, Cuffie Pulse 3D, Telecamera HD, Telecomando Multimediale, Base di Ricarica DualSense, Ratchet & Clank Rift Apart, Gran Turismo 7, e una Gift Card da 100€.

Partecipare è semplicissimo. Basta acquistare uno dei prodotti riportante il logo “Ringo + PlayStation 5 Limited Edition Round 2 e poi andare sul sito ufficiale a questo indirizzo. Sarà fondamentale che conserviate lo scontrino che servirà come prova d’acquisto per poter partecipare all’estrazione. Una volta compilato il modulo di registrazione, non dovrete far altro che incrociare le dita e sperare di venir sorteggiati.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il concorso è valido già da adesso e terminerà lunedì 27 giugno 2022. Se sarete tra i fortunati vincitori, avrete tempo fino all’11 luglio 2022 per richiedere la vostra vincita.

Per quanto riguarda gli store invece restiamo in attesa di scoprire quando ci sarà il primo restock del mese di aprile. Restate collegati con noi per essere aggiornati sui prossimi arrivi.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Ringo