PlayStation 5: da GameStop aperti i pre-order dei nuovi controller DualSense rossi e neri

PlayStation 5 DualSense Cosmic Red

Nel pomeriggio di ieri Sony ha annunciato due nuove colorazioni per i di PlayStation 5. Si tratta delle colorazioni Cosmic Red e Midnight Black, che si affiancano al colore bianco del controller standard.

Banner Telegram Gametimers 2

Sony ha affermato che i nuovi controller sarebbero stati disponibili già nel mese di giugno. Infatti GameStop ha già aperto i pre-order per entrambi i modelli. Secondo quanto riportato dal sito, i due nuovi DualSense saranno disponibili a partire dal 18 giugno.

Potete già effettuare la prenotazione online con spedizione a casa o ritiro in negozio. Oppure recarvi in un punto vendita e prenotarli lì. Il prezzo indicato è di 70,98€ per il modello Midnight Black e di 75,98€ per il modello Cosmic Red. Potete effettuare il pre-order ai seguenti link:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In alternativa se avete bisogno di un controller aggiuntivo, potete anche optare per il DualSense bianco disponibile in offerta su Amazon con uno sconto del 15%.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.