Siamo in trepida attesa di scoprire i costi ufficiali delle console di nuova generazione, tra cui la Playstation 5. Recentemente vi abbiamo parlato di un listino emerso in rete che potrebbe aver svelato quanto dovremmo spendere per PS5 e i suoi accessori. Ricordiamo che secondo le voci la prossima console di Sony dovrebbe avere la Standard Edition a 499 euro e la Digital Edition a 399 euro.
Come se non bastassero i rumor su quanto dovremo sganciare per le prossime piattaforme, vi è stata un’aggiunta che non è parsata inosservata da parte di un rivenditore della Germania. Otto.de, lo shop online tedesco, ha inserito nel suoi catalogo per un breve periodo una Playstation 5 Digital Edition dalla memoria di 2 TB. L’offerta non più presente sul sito del retailer, ma nonostante ciò è difficile dimenticare il prezzo che era stato indicato per tale versione di PS5.
Il costo corrispondeva a ben 974,79 euro. Un valore che potrebbe essere effettivamente troppo proibitivo.
Ovviamente, siamo certi che si sia trattato di uno sbaglio e che sia questo il motivo della rimozione dell’offerta. È usanza comune per i rivenditori inserire un costo momentaneo da rimpiazzare con quello ufficiale. Non possiamo però negare che impostare una cifra così alta abbia attirato molto l’attenzione della rete.
Interessante sarebbe invece sapere se ci sia effettivamente in programma una versione della Digital Edition con 2 TB di memoria. Non ci può tornare alla mente un altro recente rumor che ci ha parlato di soli 650GB di spazio sfruttabili su PS5.
C’è ancora molto da dire sulla nuova console Sony, il suo rivoluzionario Dualsense e il resto delle piattaforme next-gen. Restate sule nostre pagine, perché di novità ne arriveranno davvero molte.
Non dimenticate di scriverci cosa ne pensate. Un prezzo così elevato vi avrebbe frenato dal comprare una Playstation 5 con 2 TB di spazio? Fatecelo assolutamente sapere nei commenti.
Fonte: psu