Playstation 5 avrà solo 650GB di spazio disponibile nel proprio SSD?

playstation 5 ps5 sony corporation rumor next-gen
Banner Telegram Gametimers 2

Le voci riguardanti Playstation 5 si fanno sempre più intense, visto che non manca molto all’uscita delle piattaforme di prossima generazione. Abbiamo avuto diverse informazioni che riguardano le funzionalità social della console e le caratteristiche del Dualsense. L’utenza però è sempre più curiosa sui dettagli delle caratteristiche che proporrà la PS5 di .

Un insider sul proprio profilo Twitter si è espresso a proposito dello del SSD disponibile per la console next-gen. Prendendo in considerazione la probabilità che la piattaforma avrà uno totale di 825GB, viene svelato che il solo sistema operativo ne occuperà ben 175GB. Questo significa che avremo 650GB di memoria a disposizione.

Come scritto sempre sulla sua pagina social, l’insider considera inaccettabile una tale quantità di spazio, che non ritiene sufficiente per i numerosi giochi e contenuti multimediali con cui si dovrà gestire la memoria disponibile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Precisiamo che non si tratta di informazioni ufficiali, per cui prendete con la dovuta considerazione quanto riportato.

Se questa possibilità dovesse risultare veritiera, potrebbe essere un problema per i potenziali acquirenti di Playstation 5. La convincente line-up di lancio della console di nuova generazione potrebbe non bastare a risolvere il possibile malcontento.

comunque ci è parsa molto sicura delle sue scelte nella pubblicità “Play Has No Limits”, che vi consigliamo di ascoltare anche in italiano.

Non abbiamo dati ufficiali nemmeno sul prezzo della console, anche se un listino emerso recentemente in rete potrebbe averci anticipato possibili novità su questo fronte.

Non ci resta che attendere conferme. Nel frattempo vi consigliamo di recuperare le informazioni che riguardano il rivoluzionario Dualsense e come questo migliorerà l’immersione di alcuni titoli in uscita di PS5 come Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Demon’s Souls Remake.

Diteci ovviamente cosa ne pensate! Vi preoccupa la possibilità di dover gestire soli 650GB di oppure li ritenete comunque sufficienti per le vostre esigenze?

Fonte: Twitter