PlayStation 5: dopo la pausa, torna disponibile per il nuovo drop da GameStop con FIFA 23 nel bundle

Drop PlayStation 5 FIFA 23 GameStop

Dopo due settimane di stop, PlayStation 5 torna a far capolino nei magazzini di GameStop e si prepara per il nuovo drop.

Chi ci segue tutte le settimane, si sarà accorto che mercoledì 14 settembre e mercoledì 21 settembre non c’è stato il consueto drop di PS5. Motivo? Semplice erano finite le vecchie scorte e in attesa delle nuove, con una novità in particolare. Cambia il bundle.

Come aveva anticipato nella mattinata di ieri MediaWorld, ha deciso di pensionare il bundle di PS5 con Horizon Forbidden West e sostituirlo con uno più goloso, soprattutto per il mercato italiano, che include una copia digitale di FIFA 23.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il nuovo drop di PlayStation 5 ci sarà venerdì 30 settembre 2022 a partire dalle ore 15:00. Fate attenzione quindi, non si tratta del consueto appuntamento del mercoledì. La data scelta non è casuale, perché si tratta appunto di quella del lancio di FIFA 23.

Nel corso della live sarà annunciato il momento esatto in cui sarà possibile acquistare il nuovo bundle di PlayStation 5. Come sempre potrete essere aggiornati in tempo reale iscrivendovi e attivando le notifiche del nostro canale Telegram dedicato alle offerte. In ogni caso potrete seguire la live direttamente sul sito GameStop a questo indirizzo.

Per l’occasione sarà messo a disposizione degli utenti un bundle di PlayStation 5 Standard con una copia digitale di FIFA 23, un secondo controller DualSense Midnight Black, Pulse 3D Midnight Black, e una copia su disco di Stranger of Paradise Final Fantasy . Il tutto sarà acquistabile al prezzo di 799,98 euro.

Nel corso della puntata speciale di GameStop TV si parlerà com’è ovvio di FIFA 23. A condurre la trasmissione ci sarà Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Nicolò ‘Insa‘ Mirra e come ospiti Che Fatica la Vita da Bomber.

Non resta quindi che darvi nuovamente appuntamento per venerdì 30 settembre a partire dalle ore 15:00 con la nuova live di GameStop TV e il drop di PS5.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.