PlayStation 5: ecco il DualSense a tema McDonald’s in edizione limitata!

playstation dualsense mcdonald

Il DualSene è stata sicuramente una delle novità più apprezzate dagli utenti PlayStation 5. Il controller della console di Sony offre un coinvolgente feedback aptico, grilletti adattivi dinamici, e microfono integrato per regalare un’esperienza di gioco di alta qualità.

Al lancio della console questo gioiello tecnologico era disponibile in una sola colorazione che rispecchiava quella della console ma dopo le continue richieste dei giocatori sono state rilasciate le versioni Midnight Black e Cosmic Red.

Per celebrare il 50° anniversario di McDonald’s Australia, Sony in collaborazione con la nota catena di fast food realizzerà una speciale edizione del controller per festeggiare questo compleanno. Sì avete letto bene, presto sarà disponibile un DualSense a tema McDonald’s.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il controller in questione sarà davvero particolare, con la croce direzionale ed i tasti PlayStation colorati di giallo, un hamburger in basso a destra, le iconiche patatine in basso a sinistra e il logo della catene al centro del touchpad. Sicuramente sarà difficile non farsi notare con un pad del genere tra le mani.

Per sfortuna, o per fortuna, questo modello di DualSense sarà disponibile esclusivamente in territorio australiano e per poterselo accaparrare bisognerà vincerlo seguendo una serie di dirette streaming sponsorizzate proprio da McDonald’s durante le quali sarà possibile vincere anche altri accessori PlayStation. Al momento non è ancora noto se in sarà possibile assistere ad collaborazioni di questo genere in Italia o altre parti del mondo.

Vista l’esclusività del controller non c’è da stupirsi se in lo si dovesse trovare in vendita a prezzi esorbitanti, come capita con spesso con i vari dispositivi prodotti in edizione speciale e limitata.

playstation dualsense mcdonald

Sapevate invece che PlayStation 5 ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di unità vendute?

Gametimers, cosa ne pensate di questa particolare versione di DualSense? Vi piacerebbe se un giorno fosse disponibile pure da noi in Italia o preferireste altre collaborazioni? Fatecelo sapere qui nei commenti e non dimenticate di condividere la notizia!

Fonte: Twitter