PlayStation 5 e Xbox Series X: un creator le realizza fatte interamente di mattoncini LEGO!

PlayStation 5 Xbox Series X

Sognate la next gen ma le scorte di PlayStation 5 e Xbox Series X non sono ancora arrivate nel vostro negozio di fiducia? Un utente Twitter potrebbe avere la soluzione fatta con mattoncini LEGO, e potrebbero diventare dei set ufficiali!

Il tweet dell’utente @BrickinNick, infatti, mostra la procedura e tutto il lavoro dietro alla creazione di questi 2 simpatici gagdet, completi di controller e di interni con easter egg! Il risultato finale visto nel video ha richiesto oltre 110 ore di lavoro da parte dell’esperto utente.

La qualità del prodotto finale, benché fan made, fa quasi dubitare che sia un prodotto fatto senza istruzioni. Le forme particolari di controller e, sopratutto, della PlayStation 5 sono state riprodotte fedelmente e potrebbero addirittura riuscire a ingannare i meno esperti. Insomma, un lavoro certosino che merita dell’attenzione del pubblico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

BrickinNick ha anche chiesto agli utenti ad andare alla pagina Ideas di entrambe le costruzioni, e di poterle sostenere. Se abbastanza persone riusciranno a votare entrambe le console, queste potrebbero potenzialmente diventare set LEGO ufficiali da poter acquistare!

Questo set potrebbe entrare a far parte della serie a tema videoludico anticipata dal leak del collolungo di Horizon Zero Dawn, in arrivo in questo 2022!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Gamerant