PlayStation 5: le cover colorate Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple arriveranno nelle prossime settimane. Ecco quando

Sony ha finalmente svelato quando usciranno le nuove cover colorate per PlayStation 5. I prodotti erano stati annunciati a dicembre 2021, e le cover Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple erano una novità assoluta. La compagnia, ricordiamo, aveva avuto una sora di battaglia contro Dbrand proprio per questo tipo di prodotto. Quest’ultima, infatti, vendeva cover compatibili con la console, ma non ufficiale, di vari colori. Alla fine, Sony era riuscita a brevettare le cover removibili, facendo desistere Dbrand dopo aver minacciato azioni legali.

Sony, però, poco dopo l’annuncio delle nuove colorazioni, ha dovuto rinviarne l’uscita parzialmente. Infatti, le colorazioni Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple per sarebbero dovute arrivare lo scorso 18 febbraio. Le motivazioni del loro rinvio, tuttavia, non erano state rese note. Ora, grazie a un aggiornamento sul blog, Sony reso noto la data di arrivo delle nuove cover colorate.

Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple saranno disponibili a partire dal 17 giugno 2022. Le colorazioni si potranno acquistare presso i propri rivenditori di fiducia, e saranno compatibili sia con la console digital only, sia con quella con il lettore. Per quanto riguarda le varianti già disponibili, vi ricordiamo che Midnight Black è una esclusiva GameStop, mentre Cosmic Red è esclusiva Amazon Italia. Qui di seguito vi segnaliamo i link per l’acquisto. Inoltre, oltre alle cover, anche i controller DualSense sono stati proposti nelle stesse colorazioni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Blog PlayStation