PlayStation 5: Firewalk Studios al lavoro su una nuova esclusiva Tripla A multiplayer! Sarà la risposta a Halo?

PlayStation 5 Firewalk Studios Tripla A multigiocatore

Sony Interactive Entertainment ha annunciato una collaborazione tra PlayStation e Firewalk Studios per lo sviluppo di una nuova IP originale Sony in esclusiva per PlayStation 5. Il titolo in questione, di cui al momento è ignoto il nome, sarà un Tripla A multigiocatore sviluppato da Firewalk Studios, team che vede al suo interno persino Ryan Ellis, ex-sviluppatore di Bungie nonché Creative Director di Destiny!

Banner Telegram Gametimers 2

La sola presenza di questo nome basterebbe per aumentare non poco l’interesse su questo titolo, eppure non finisce qui. Firewalk vede al suo interno anche Elena Siegman, la quale attualmente ricopre il ruolo di Executive Producer per il team ma che vede, nel suo curriculum, anche titoli come Guitar Hero II e Bioshock Infinite; nonché diverse edizioni di Destiny.

Da segnalare, infine, la presenza di diversi membri provenienti da BioWare e da Respawn Entertainment e che hanno dato vita a pietre miliari come Mass Effect, nonché lo battle royale Apex Legends. Un dream team non da poco, il quale punta a creare un esperienza multigiocatore definitiva.

Che sia la risposta ad Halo Infinite, di Microsoft? Vedremo! Potete consultare il comunicaot ufficiale andando sul sito del PlayStation Blog, che trovate in fondo all’articolo.

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: PlayStation Blog