PlayStation 5: Il presidente Jim Ryan vorrebbe una transizione molto rapida

PlayStation 5

È già giunto il momento di dire “Addio” alla PlayStation 4? Forse non ancora, ma il Presidente di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan, vorrebbe che la transizione a PlayStation 5 sia quanto più rapida possibile.

La nuova console sarà sul mercato tra poco più di un anno, nel periodo pre-natalizio del 2020. Parlando degli utenti PS4 Ryan li ha definiti più affezionati al brand e coinvolti che in passato e lo scopo di Sony sarà di guidarli in una transizione quanto più rapida possibile.

Questi sono giocatori che sono collegati, attaccati, coinvolti e appassionati di PlayStation molto più che in passato con le precedenti generazioni. Come ci muoveremo in avanti con la next-generation nel 2020, uno dei nostri compiti, probabilmente quello principale, è di prendere la community e guidarla nella transizione da PlayStation 4 a PlayStation 5, a un ritmo che non abbiamo mai avuto prima“, ha spiegato Ryan.

Una delle cose che mi rendono maggiormente ottimista è sentire dagli sviluppatori e i publisher della facilità con cui riescono a far girare il codice su PlayStation 5. Molto più che in passato con le precedenti generazioni di PlayStation“, ha aggiunto il presidente.

Fonte: Gameindustry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.