PlayStation 5: in arrivo SCUF Reflex, il primo controller SCUF pensato per PS5!

PlayStation 5 SCUF Reflex

Il mondo degli Esport si sta spostando anche su next-gen e PlayStation 5, ovviamente, non è esclusa. Fortunatamente, per tutti i giocatori che ambiscono a competere ad altissimi livelli, SCUFGaming ha in servo una sorpresa graditissima. L’azienda ha infatti annunciato SCUF Reflex: il primo per pro-gaming della compagnia compatibile con PlayStation 5.

Al momento non sono note le specifiche tecniche del , però è possibile scorgere alcuni particolari tipici dell’azienda, che ricordiamo essere leader indiscussa nel settore. Nelle diffuse da SCUF, infatti, è possibile notare che la forma del rimarrà quella tipica del DualSense. SCUF non tende infatti a snaturare le forme dei pad, a differenza di aziende come Nacon. A cambiare saranno le texture, le quali ora vantano una trama più particolare.

Il bello, però, arriva sul posteriore. È possibile infatti notare la presenza di quattro pulsanti, tipici di questa tipologia di . SCUF Reflex sarà disponibile per l’acquisto tra pochi giorni, ma non sarà facile accaparrarsene uno. Le scorte saranno infatti limitate e proprio per tale motivo, SCUF ha inserito una “early access list” a cui accedere.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il primo drop di sarà disponibile in un solo schema di colori, però l’azienda ha confermato che in futuro sarà possibile personalizzare il proprio pad a scelta. Non è noto inoltre se il Feedback Aptico e i adattivi siano rimasti o meno, ma è probabile che SCUF li abbia rimossi.

In certi ambiti, infatti, le vibrazioni sono solo un fastidio. Non è da escludere ovviamente che SCUF abbia tenuto tale tecnologia, rendendola magari disattivabile a piacimento. Infine, è ignoto anche il prezzo, ma una cosa è sicura: sarà molto, molto costoso, almeno 4 volte il prezzo di un DualSense per PS5. E voi che ne pensate? Siete interessati? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, rimanendo in tema Controller, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il brevetto di un DualShock pensato per il gaming su Mobile!

Fonte: Scuf Gaming