PlayStation 5: in arrivo un altro restock di console da GameStop. Ecco i dettagli

PlayStation 5 GameStop

PlayStation 5 anche questa settimana, dopo il doppio drop della scorsa settimana, torna a essere disponibile sul sito di GameStop. Questa volta però non ci sarà la classica versione Standard, ma bensì torna la Digital Edition.

Avrete l’opportunità di acquistare un bundle di PlayStation 5 digital edition con e credito  mercoledì a partire dalle ore 16:00, appena il drop sarà disponibile.

Come già avvenuto nelle settimane precedenti, il drop di PlayStation 5 ci sarà nel corso della live di GameStop TV che potrete seguire direttamente sul sito a questo indirizzo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il bundle sarà così composto: PlayStation 5 Digital Edition, secondo controller DualSense, cuffie Pulse 3D, Charging Station, due e una Gift Card per il da 50 euro di credito a 649,98 euro.

In aggiunta nel corso della live ci sarà anche un drop di Xbox Mini Fridge a prezzo scontato. Tutti potranno acquistarle il mini frigorifero con uno sconto di 10 euro, mentre coloro che sono in possesso di una tessera GameStop Level 3 avranno uno sconto di 20 euro.

Non ci resta quindi altro da fare che ribadire l’appuntamento con il drop durante la live di GameStop TV, nella giornata di domani mercoledì 22 giugno 2022. A condurre la puntata ci saranno come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa. Ospite della trasmissione sarà Marco Mottura con il quale si parlerà degli annunci fatti durante gli eventi estivi delle scorse settimane.

La live inizierà alle ore 16:00, nel corso della quale verrà annunciato il momento del drop. Restate collegati con noi su Telegram e attivate la notifica per essere informati nel momento in cui le console saranno disponibili. In alternativa potete seguire la live direttamente sulla pagina di GameStop a questo indirizzo.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop