In rete sono trapelate nuove informazioni riguardo PlayStation 5, relative a un possibile prossimo evento di Sony dedicato alla console next-gen. Tali informazioni arrivano direttamente dall’insider Roberto Serranò che nelle scorse settimane ha anticipato numerosi dettagli e informazioni sui precedenti eventi di Sony e Microsoft.
La società nipponica è in procinto di trasmettere un nuovo ‘Future of Gaming‘ tra pochi giorni. Come sappiamo si tratta di una diretta streaming in cui vengono mostrate tutte le novità del mondo PlayStation 5. Nell’appuntamento di giugno abbiamo avuto modo di scoprire tantissimi giochi e l’aspetto della nuova console di Sony.
Il nuovo evento potrebbe essere l’occasione giusta per offrire a tutti i fan uno sguardo più approfondito su alcuni dei giochi già annunciati, sia first party che third party. Inoltre potrebbe essere il momento adatto per scoprire qualche nuovo gameplay e svelare finalmente quel che tutti aspettano ovvero data di lancio e prezzo della console?
Se il rumor dovesse venir confermato, lo scopriremo la sera di giovedì 20 agosto. Evento che potrebbe essere quello che potrebbe dare il via ai pre-order veri e propri di PlayStation 5.
Al momento secondo gli analisti di DFC Intelligence, PS5 parte con un forte vantaggio su Xbox Series X. Forte anche della enorme base installata e della qualità delle esclusive che già abbiamo apprezzato su PlayStation 4.
Esclusive, almeno temporali, che potrebbero essere ancora di più sulla nuova console. Secondo le ultime voci, l’offerta fatta da Sony agli sviluppatori third party sarebbe stata molto più appetibile di quella della concorrente Microsoft.
Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti sul prossimo evento Sony dedicato a PS5.