PlayStation 5: in arrivo un nuovo restock da GameStop. Ecco tutti i dettagli!

GameStop Restock PlayStation 5

5 torna disponibile da GameStop con un nuovo restock di console. Ad annunciarlo è stata la stessa catena con un post su Instagram a cui poi si aggiungeranno ulteriori dettagli nel corso della giornata di oggi.

Per la precisione il nuovo restock di 5 ci sarà domani 29 marzo 2022 di pomeriggio tra le ore 16:00 e le ore 18:00. Con modalità del tutto analoghe a quello della scorsa settimana. Il drop ci sarà a questo indirizzo nel corso della puntata di GameStop TV di domani. Come sempre vi terremo aggiornati in tempo reale sul nostro canale Telegram

La live di domani sarà dedicata al lancio di Kirby e La Terra Perduta, nuova esclusiva per Nintendo Switch con protagonista la celebre icona tutta rosa! A condurre la puntata ci saranno come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa. Nel corso della puntata ci sarà un drop di PlayStation 5 Standard in bundle, di cui sono sono stati ancora svelati i contenuti ma che dovrebbero venir resi noti nel corso della serata. Quindi restate collegati con noi per i prossimi aggiornamenti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Aggiornamento

GameStop ha svelato i dettagli sul bundle che sarà disponibile per il drop domani pomeriggio.

Il bundle includerà una console PlayStation 5 Standard Edition, un controller DualSense Starlight Blue, il telecomando multimediale per PS5, Vanguard, Watch Dogs Legion, Ride 4 e una copia di Zack Snyder’s Justice League in blue ray 4K.

Inoltre nel corso della puntata sarà possibile acquistare una copia di Kirby e La Terra Perduta a prezzo scontato.

Fonte: GameStop