PlayStation 5: in arrivo un nuovo restock da GameStop! Ultima puntata del 2021

PlayStation 5 Restock GameStop

ULTIMA OCCASIONE! Almeno per il 2021. GameStop chiama a raccolta chi ancora non è entrato in possesso di una PlayStation 5 con un ultimo restock prima delle festività natalizie.

L’occasione come accaduto già per le scorse settimane è quella della live pomeridiana di GameStop TV. Questa puntata sarà l’ultima del 2021, e ci auguriamo che le console disponibili siano davvero tante per accontentare quanti più giocatori possibile! La diretta ci sarà domani pomeriggio, mercoledì 22 dicembre 2021 a partire dalle ore 16:00.

Durante questa puntata si farà una sorta di riassunto dell’anno che sta per concludersi. Avremo così modo di ricapitolare il 2021 videoludico e parlare della seconda stagione di The Witcher, parlando dei migliori giochi in uscita, in compagnia come sempre di Kafkanya e lo streamer Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio. Ad accompagnarli ci sarà come ospite Gabriella Giliberti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Eccezionalmente per questa puntata sarà possibile acquistare PlayStation 5 Standard Edition a 499,98 euro. Sì avete letto bene! Nessun bundle o acquisto condizionato!

Il link da tenere sott’occhio durante la live è il seguente PlayStation 5 Standard Edition. Il link è già attivo da ora, ma solo al momento del drop vedrete apparire i prodotti che cercate.

Restate quindi collegati con noi su Telegram per essere avvisati del momento esatto in cui ci sarà il drop. Ricordate di attivare le notifiche per non perdere il momento esatto in cui ci sarà il drop!Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

AGGIORNAMENTO

A quanto pare c’è un piccolo cambiamento di programma per il restock di oggi. A differenza di quanto precedentemente comunicato, durante la live mattutina su Twitch è stato specificato che questo pomeriggio saranno disponibili sia PlayStation 5 Standard che PlayStation 5 Digital Edition, ma in bundle.

Per la precisione il bundle della PS5 Standard includerebbe: Console, Resident Evil Village, Call of Duty Vanguard, Battlefield 2042, Telecamera HD e cuffie Sades a 699,98 euro. Invece il bundle PS5 Digital includerebbe: Console, secondo controller DualSense Midnight Black, Telecamera HD, Telecomando, cuffie Sades e microfono Trust GXT210).

Al momento non abbiamo ancora ricevuto una conferma ufficiale di tale cambio di programma, se non la comunicazione fatta tramite il canale Twitch. Ulteriori aggiornamenti li scopriremo nel momento in cui inizierà la live alle ore 16:00.

Fonte: GameStop