PlayStation 5: in arrivo un nuovo restock straordinario da GameStop!

playstation-5-ssd-unreal-engine-5-level-desing

Come molti di voi saranno già a conoscenza, oggi non c’è stato alcun restock di 5 da GameStop. Come annunciato nei giorni scorsi l’odierna puntata speciale di GameStop TV era interamente dedicata a Xbox e la saga di Halo Infinite che verrà lanciato domani sera. Pertanto vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra recensione.

Nel corso della puntata ci sono stati i drop di Halo Infinite Limited Edition, Xbox Elite Controller 2 Halo Infinite Limited Edition e Xbox Mini-Fridge. Ma ci sono buone notizie anche per i fan che sono alla ricerca di una PlayStation 5.

GameStop infatti ha già annunciato che a breve ci sarà un nuovo restock di bundle PlayStation 5 Digital Edition. Il drop sarà disponibile a partire dalle ore 17:00 circa di giovedì 9 dicembre 2021. Il link da tenere sott’occhio è questo qui, appena la console sarà disponibile la vedrete apparire sulla pagina.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Precisiamo che giovedì non ci sarà alcuna live da seguire, durante la quale verrà annunciato il drop. Non dovrete far altro che collegarvi a questo indirizzo a partire dalle 17:00, ricaricare la pagina e incrociare le dita nella speranza di beccare il momento propizio. Purtroppo non sono note le quantità di bundle disponibili, quindi non è possibile stimare per quanto tempo ci sarà la possibilità di acquistarla.

Il bundle proposto includerà PlayStation 5 Digital Edition, un secondo controller DualSense, un abbonamento da 12 mesi a PlayStation Plus e PlayStation Now, un telecomando e altri accessori a partire da 649,908€.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop