PlayStation 5: in arrivo uno speciale State of Play dedicato a Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 PlayStation 5 Polyphony Digital

Interactive Entertainment ha appena annunciato uno speciale in arrivo a brevissimo e che sarà dedicato interamente a PlayStation 5 e 7. Per l’occasione è stato realizzato un lungo filmato di gameplay che ci mostrerà le caratteristiche dell’ultimo lavoro di Polyphony Digital su console next-gen.

L’appuntamento da segnare sul calendario è quello di mercoledì 2 febbraio 2022, alle ore 23:00 italiane. Il filmato sarà trasmesso contemporaneamente sia su Youtube a questo indirizzo, che su Twitch. Questo va a confermare parzialmente un rumor circolato le scorse settimane.

Ad attendervi ci sarà un ricco filmato di circa 30 minuti di gameplay, interamente registrato su PlayStation 5. 7 è ormai a poche settimane dal lancio, anche se non è stato ufficialmente svelato l’ingresso in Fase Gold. Il titolo infatti ha già una data di lancio, confermata nuovamente proprio pochi giorni fa con l’ultimo trailer pubblicato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come già sappiamo il gioco promette di essere immenso, con oltre 400 vetture e 90 tracciati disponibili già al lancio, e tanti altri che verranno di volta in volta aggiunti nel corso dei mesi successivi.

Potrete mettere le vostre mani sulla versione PlayStation 5 o PS4 di 7 a partire dal 4 marzo 2022. Vi ricordiamo che per questo titolo non è previsto l’upgrade gratuito della versione PS4 a (che potrà essere fatto a pagamento). Pertanto vi suggeriamo di scegliere bene quale versione acquistare. Inoltre effettuando il pre-order ora, avrete diritto a una Gift Card del valore di 20 euro da utilizzare su PlayStation Store. Ecco il link per il pre-order:

Fonte: PlayStation Blog