PlayStation 5: in arrivo uno speciale State of Play dedicato a Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 PlayStation 5 Polyphony Digital

Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato uno speciale State of Play in arrivo a brevissimo e che sarà dedicato interamente a PlayStation 5 e Gran Turismo 7. Per l’occasione è stato realizzato un lungo filmato di gameplay che ci mostrerà le caratteristiche dell’ultimo lavoro di Polyphony Digital su console next-gen.

L’appuntamento da segnare sul calendario è quello di mercoledì 2 febbraio 2022, alle ore 23:00 italiane. Il filmato sarà trasmesso contemporaneamente sia su Youtube a questo indirizzo, che su Twitch. Questo va a confermare parzialmente un rumor circolato le scorse settimane.

Ad attendervi ci sarà un ricco filmato di circa 30 minuti di gameplay, interamente registrato su PlayStation 5. Gran Turismo 7 è ormai a poche settimane dal lancio, anche se non è stato ufficialmente svelato l’ingresso in Fase Gold. Il titolo infatti ha già una data di lancio, confermata nuovamente proprio pochi giorni fa con l’ultimo trailer pubblicato.

Come già sappiamo il gioco promette di essere immenso, con oltre 400 vetture e 90 tracciati disponibili già al lancio, e tanti altri che verranno di volta in volta aggiunti nel corso dei mesi successivi.

Potrete mettere le vostre mani sulla versione PlayStation 5 o PS4 di Gran Turismo 7 a partire dal 4 marzo 2022. Vi ricordiamo che per questo titolo non è previsto l’upgrade gratuito della versione PS4 a PS5 (che potrà essere fatto a pagamento). Pertanto vi suggeriamo di scegliere bene quale versione acquistare. Inoltre effettuando il pre-order ora, avrete diritto a una Gift Card del valore di 20 euro da utilizzare su PlayStation Store. Ecco il link per il pre-order:

Fonte: PlayStation Blog