PlayStation 5: State of Play a inizio febbraio, per un insider. Sarà dedicato a God of War Ragnarok e Gran Turismo 7?

PlayStation 5 nuovo evento agosto

Sembrerebbe che Interactive Entertainment sia pronta a trasmettere il primo State of Play del 2022, e potrebbe essere dedicato a Ragnarok e Gran Turismo 7. Secondo un rumor messo in circolazione dall’insider italiano Roberto Serranò, infatti, sarebbe in procinto di trasmettere uno State of Play a inizio febbraio dove si parlerà dei giochi in uscita per PlayStation 4 e PlayStation 5, siano essi di PlayStation Studios o di di terze parti.

“Aggiornamenti sui giochi in arrivo per PS5 e PS4 da parte di PlayStation Studios e sviluppatori di terze parti”, afferma l’insider sul proprio profilo Twitter, linkando anche i canali YouTube e Twitch. L’evento si terrebbe il 3 febbraio 2022, ma chiaramente lo stesso insider non si è sbilanciato sulla veridicità di questa voce, limitandosi a dire che è tutto ancora da confermare.

Non è chiaro neppure quali siano i titoli PlayStation Studios in questione. Logicamente ci possiamo aspettare che, nello State of Play, vedremo almeno un ultimo trailer di Horizon Forbidden West.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In alternativa, potrebbe essere un evento volto al pubblicizzare Gran Turismo 7. L’esclusiva racing sim di è stato effettivamente un po’ oscurato dall’ombra di Horizon Forbidden West, il quale è chiaramente il titolo che darà il via al 2022 di PlayStation Studios.

Sul titolo Guerrilla risiedono molte aspettative e Horizon Forbidden West, di fatto, è un titolo che abbraccia i gusti di più persone. D’altro canto, lo stesso sarà sicuramente un altro titolo di punta di PlayStation 4 e PlayStation 5, come da tradizione della serie.

Un altro, grosso, candidato potrebbe essere Ragnarok. Con il titolo in uscita per il 2022, potrebbe essere giunto il momento di mostrarlo in sequenze di gameplay molto più corpose del semplice trailer mostrato lo scorso settembre.

In ogni caso, come diciamo sempre, nulla di tutto ciò è ancora confermato. C’è da dire, però, che Serrano’ non è l’unico ad aver menzionato un possibile State of Play a breve. Anche il famoso Tom Henderson ha infatti parlato di un evento dedicato a PlayStation 5 in arrivo. Sarà vero? Lo scopriremo in ogni caso a breve, visto che non manca molto a febbraio.

Fonte: Twitter