PlayStation 5: inviati bundle con God of War Ragnarok invece di COD Modern Warfare 2. Errore clamoroso!

ps5 god of war ragnarok errore sony

Mancano ancora svariati giorni al lancio mondiale di God of War Ragnarok per PS4 e PlayStation 5. Si tratta di uno dei giochi più attesi dell’anno e probabilmente uno dei candidati a contendersi il prossimo GOTY 2022, e l’impazienza tra i fan è sicuramente molto alta. Senza contare che in alcune nazioni hanno già rotto il con ben due settimane di anticipo, scatenando i commenti negativi di Cory Balrog e Santa Monica Studios, che ha condannato l’iniziativa di questi leaker.

Tuttavia a commettere in questi giorni un grosso errore è stata proprio Sony, ovvero il suo negozio digitale PlayStation Direct, che ha inviato ad acquirente un bundle PlayStation 5 con all’interno una copia di God of War Ragnarok (qui l’anteprima), anzichè del nuovo Call of Duty: Modern Warfare 2 (qui la nostra recensione), come richiesto dall’utente in questione.

Il particolare episodio, che corrisponde ad un errore clamoroso di Sony è stato riferito su Twitter dall’utente Sasheeda Smith, lo sfortunato-fortunato utente che ha ricevuto anticipatamente il bundle con la nuova fatica di Santa Monica Studios. Per quanto al momento non ci sia stata ancora una conferma ufficiale da parte di Sony dell’errore commesso, la foto postata su Twitter, per quanto non di grande qualità, non lascia spazio ai dubbi.

Un particolare che possiamo notare, è che all’interno del bundle è contenuta una copia digitale del gioco, quindi presumibilmente non potrà essere riscattato prima del e ci presenta la prima immagine dal vivo di questo tanto atteso bundle.

Ragnarok, vi ricordiamo sarà disponibile dal 9 novembre 2022 per PlayStation 5 e PS4, e Sony conferma di aver già venduto 23 milioni di copie del titolo, mentre COD Modern Warfare 2 è già disponibile per PC, PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e S e Xbox One.

E voi cosa ne pensate di quest’episodio? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter