PlayStation 5: l’adattatore per PlayStation VR e Cam ve lo regala Sony

playstation_5_Vr_Cam
Banner Telegram Gametimers 2

Questa notizia potrebbe fare piacere a quanti progettano di utilizzare PlayStation 5 associando un visore VR. Lo avete acquistato troppo tempo fa e adesso avete timore di non poterlo utilizzare con PS5? Beh, avete ragione. A meno che voi non abbiate deciso di rimandare l’acquisto abbastanza e attendere direttamente la versione 2.0 del visore, avrete un’amara sorpresa. Vi servirà infatti un adattatore apposito per utilizzare il visore VR e la PlayStation Cam su PlayStation 5, senza non potrete fare molto.

Mentre nelle versioni più recenti del visore l’adattatore sarà già incluso nella confezione, per tutti gli altri ci sarà da seguire una breve procedura online con la quale richiedere direttamente a la spedizione dell’indispensabile accessorio. La cosa bella è che il tutto è perfettamente gratuito e non richiede ulteriori esborsi da parte degli utenti.

Visitando il sito di Sony a questo indirizzo e inserendo alcuni semplici dati, incluso il numero di serie del vostro visore, Sony prenderà in carico la vostra richiesta e, nel giro di qualche giorno vi consegnerà a casa l’adattatore. In Europa si stima che le consegne inizino a partire da metà novembre. Una volta ricevuto quello e una volta ricevuta la PlayStation 5 vi potrete lanciare nelle vostre avventure più immersive. Volete sapere dove fare richiesta? Vi abbiamo preparato un comodissimo link in fondo a questo articolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Avete già adocchiato qualche gioco in realtà virtuale da provare su PlayStation 5? Quali sono?

Fonte: Sony