Nel corso della notte è tornata a farsi viva PlayStation 5, per la precisione sul sito di Unieuro a questo indirizzo. In questi primi due mesi del 2022, la disponibilità della console next-gen di Sony Interactive Entertainment è stata più rara di una mosca bianca!
In particolare proprio da Unieuro non si vedevano restock di PlayStation 5 dagli ultimi giorni dello scorso anno. E in particolare nelle notti tra il 28 e il 29 dicembre e il 29 e il 30 dicembre 2021.
E proprio questa notte l’operazione si è ripetuta in modo analogo, a notte fonda dopo la mezzanotte. Sul sito di Unieuro sono spuntati due bundle di PlayStation 5 Standard. Il primo con una copia di Rainbow Six Extraction e una Gift Card di credito PSN da 20 euro a 609,97 euro, e il secondo con una copia di Horizon Forbidden West, controller DualSense aggiuntivo e Gift Card di credito PSN da 20 euro a 650,97 euro. Quest’ultimo bundle è apparso sul sito dopo le 2:30 della notte.
In entrambi i casi le quantità di bundle PlayStation 5 erano limitatissime e venivano rese disponibili a singhiozzo sul sito di Unieuro. La vendita di piccole quantità per volta è andata avanti per diverse ore, anche fin dopo le 3:00 di notte come ci hanno segnalato alcuni nostri utenti su Telegram. Non abbiamo notizie di ulteriori restock, ma se le dinamiche sono le stesse della volta scorsa vi invitiamo a mantenere elevata l’allerta anche per questa notte.
Vi avvisiamo inoltre che nelle ultime settimane è tornato a circolare un FALSO LINK che porta direttamente a una pagina clone gestita da truffatori! Il suggerimento quindi è quello di fare sempre molta accortezza ai link che vi mandano.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Unieuro