PlayStation 5: restock a sorpresa nella notte sul sito di Unieuro!

PlayStation 5 Restock Unieuro

Questa notte a sorpresa c’è stato un nuovo restock di 5 sul sito di Unieuro. A dir la verità qualcosa sembrava essere nell’aria, ma poteva trattarsi di un falso allarme come per svariate altre volte precedenti. Infatti nel corso del pomeriggio c’era stata qualche piccola variazione alla pagina della console sul sito, che era divenuta temporaneamente inaccessibile.

Di fatto poco dopo la mezzanotte c’è stato il drop di 5. Per la precisione era disponibile un da 629 euro che era composto da PS5 Standard, una copia di Marvel’s Guardians of the Galaxy (recentemente premiato ai The Game Awards 2021), 12 mesi di abbonamento a PS Plus e una Gift Card da 20 euro di credito da poter utilizzare sul Store.

Un davvero interessante per chi fosse riuscito a prenderlo in seguito alla nostra segnalazione su Telegram. Non neghiamo però che l’elevato afflusso di utenti abbia mandato in crisi il sito di Unieuro, che ha avuto non pochi problemi a consentire di completare i pagamenti e la procedura di acquisto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La disponibilità all’acquisto del di 5 è quindi tornata a singhiozzo nel corso della notte anche per chi non fosse riuscito a prenderla immediatamente. Tutto questo finché le scorte a disposizione non sono andate completamente esaurite.

Vi avvisiamo inoltre che nelle ultime settimane è tornato a circolare un FALSO LINK che porta direttamente a una pagina clone gestita da truffatori! Il suggerimento quindi è quello di fare sempre molta accortezza ai link che vi mandano.

Per quanto riguarda i restock notturni di PS5, questa non è la prima volta che accade. Anzi proprio lo scorso 17 dicembre c’è stato un altro restock avvenuto poco dopo la mezzanotte e che ha fatto passare un bellissimo Natale a tanti nostri utenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Unieuro