PlayStation 5: pubblicato un nuovo aggiornamento firmware.

PlayStation-5

Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento firmware per le due versioni di . L’update di circa 900MB ha apportato migliorie alle prestazioni del sistema operativo, correggendo e problemi non noti al grande pubblico con lo scopo di migliorare le performance generali delle console. Non introduce nuove funzioni, diversamente dall’aggiornamento pubblicato nella prima metà del mesi di aprile.

Banner Telegram Gametimers 2

Nel frattempo, Sony ha intenzione di distribuire altre 14,8 milioni di console entro il 31 marzo 2022. Portando così il totale di PS5 distribuite a 22,4 milioni di unità. Ma in base a quanto affermato da Jim Ryan questi numeri potrebbero aumentare, man mano che si riesce a venire a capo della ridotta disponibilità di semiconduttori.

Una settimana intensa per il colosso Sony: ricordiamo che questo giovedì, 29 aprile, verrà trasmesso un nuovo State of Play alle ore 23 italiane. Protagonista assoluto sarà un gameplay esteso di Ratchet and Clank Apart e alcuni aggiornamenti su alcuni indie in arrivo sulla console di casa Sony. Inoltre questa settimana debutterà Returnal, il roguelite di Housemarque, che si sta rivelando essere un titolo dalle meccaniche solide e profondeNel nostro provato, infatti, affermiamo come l’esclusiva PlayStation 5 goda di una vita propria e si distacchi fortemente da qualsiasi altro roguelite.

Ricordiamo che Returnal è atteso su PlayStation 5 per il 30 aprile 2021. Nel frattempo, vi invitiamo a segnare il 29 aprile sul calendario, data in cui pubblicheremo la nostra recensione sul titolo, così da chiarirvi ogni dubbio.