PlayStation 5: nuovo drop della Digital Edition in arrivo da GameStop

PlayStation 5 Digital Edition Drop Bundle GameStop

Occasione assolutamente da non perdere per tutti coloro che sono alla ricerca di PlayStation 5. Il drop di questa settimana di GameStop sarà dedicato alla Digital Edition.

L’appuntamento è per mercoledì 30 novembre 2022 sempre a partire dalle ore 15:00, con la nuova puntata di GameStop TV. Potrete seguire lo streaming in diretta a questo indirizzo.

A presentare la puntata ci sarà come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio, con tanti ospiti con i quali parlare di tutte le novità del mondo dei videogiochi e non solo. La puntata sarà dedicata alla scoperta del nuovo Just Dance 2023, titolo che uscirà a brevissimo e con il quale scatenarsi con gli amici durante le vacanze natalizie! Ospiti saranno Raffaele ‘Il Raffo‘ Sogni ed Esmeralda Morichelli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel corso della live ci sarà l’opportunità di acquistare un bundle di PlayStation 5 Digital Edition grazie al drop.

Il bundle includerà: Digital Edition, FIFA 23, secondo controller DualSense White, base di ricarica controller Sony, Cuffie Sades Spirit Orange, e una Gift Card di credito PSN da 100 euro.

Inoltre fin da subito potete già prenotare il visore PlayStation VR2 per sia da solo che in bundle con Horizon Call of the Mountains. Ecco i link per la prenotazione:

Non resta quindi che darvi nuovamente appuntamento per mercoledì 30 novembre a partire dalle ore 15:00 con la nuova live di GameStop TV e il drop di PS5.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede  Nvidia Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop