PlayStation 5: nuovo restock in arrivo da GameStop! Ecco tutti i dettagli

PlayStation 5 Restock GameStop

Da GameStop sta per arrivare un nuovo restock di PlayStation 5 in arrivo sul sito di GameStop. Si tratta del secondo drop del 2022, cosa che fa ben sperare anche per le prossime settimane.

La catena di distribuzione ha infatti annunciato che nel pomeriggio di domani, 26 gennaio 2022, ci sarà la possibilità di acquistare un nuovo di PlayStation 5 con giochi e accessori durante la live di GameStop TV. Le quantità però saranno limitate e solo i più veloci e fortunati di voi riusciranno ad accaparrarsene una.

Per l’occasione sarà possibile acquistare un composto da PS5, secondo controller color Nova Pink, cuffie Sades e tre giochi: Deathloop, Final 7 Remake e Chivalry 2. Il tutto al prezzo di 699,98€.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come sempre il link per seguire la diretta e fare poi l’acquisto è già attivo ed è questo qui. Vi basterà quindi cliccare per accedere direttamente alla pagina dello store dedicata a PlayStation 5. Inoltre come sempre segnaleremo tutto tempestivamente anche sul nostro canale Telegram.

La puntata di GameStop TV di domani sarà dedicata al lancio di Leggende Pokémon Arceus, nuovo capitolo della saga che porterà i giocatori nel passato alla scoperta delle origini della regione di Kanto e dei primi pokémon. Ospite d’onore sarà lo youtuber Francesco Pardini, con la conduzione di Kafkanya e Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.