PlayStation 5: nuovo restock straordinario in arrivo da GameStop

PlayStation 5 Restock GameStop

GameStop ha annunciato che sta per arrivare un restock straordinario di PlayStation 5 sul proprio sito, con il gradito ritorno di PS5 Digital Edition, quindi un’occasione da non perdere. L’appuntamento da segnare sull’agenda è quello di domani, mercoledì 24 novembre 2021 a partire dalle ore 16:00.

L’occasione è quella del nuovo episodio della trasmissione in live streaming su Twitch, GameStop che inizierà proprio alle ore 16:00. Nel corso della trasmissione verrà annunciato il momento in cui saranno aperte le vendite di PlayStation 5. Pertanto vi ricordiamo di tenere sott’occhio il nostro canale Telegram e attivare la notifica per essere informati appena le console saranno disponibili. Il link al quale collegarsi sarà questo.

La puntata di domani di GameStop  avrà come argomento principale Battlefield 2042 il nuovo futuristico FPS di DICE ed Electronic Arts che dovrà sfidare Call of Duty Vanguard. A parlarcene ci sarà come ospite la streamer esperta di shooter, XFelicia. La trasmissione sarà condotta come sempre dalla nota streamer Kafkanya, affiancata da Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel corso della puntata verrà annunciato il momento in cui saranno aperti gli ordini di PlayStation 5 sul sito di GameStop. Per l’occasione sarà messo a disposizione un bundle di PS5 Digital Edition a partire da 599,98€ che include un secondo DualSense, abbonamento a PS Plus, e le cuffie Pulse 3D.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop