PlayStation 5 Pro potrebbe cedere il passo direttamente a PlayStation 6 secondo Tom Henderson

Come collegare la tua PlayStation 5 a internet 2

Il modello di PlayStation 5 potrebbe non essere nei piani della casa nipponica, secondo il noto leaker Tom Henderson. Al suo posto si starebbe già pensando alla futura generazione di console, in arrivo probabilmente tra 5 anni.

Nonostante i rumour insistenti di una PS5 con disco ottico removibile, sembrerebbe che Sony non avrebbe nei suoi piani altre versioni di questa nona generazione di console fisse. A confermarlo sarebbero le parole del noto leaker Tom Henderson, che nel corso degli anni ha dimostrato di essere una voce molto affidabile del settore.

Per quanto riguarda il ‘se ci sarà una versione questa generazione’, non sono del tutto sicuro. Non credo che la versione attuale abbia dimostrato ancora tutto il suo potenziale e probabilmente continuerà a essere così fino alla fine dell’anno. Tutto quello che posso dire è che ho sentito parlare più di PS6 che di PS5 Pro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Parole che sembrano scongiurare l’esistenza di progetti di un’eventuale versione di questa PlayStation, insomma, e che sembrano solamente confermare l’esistenza della PS5 con disco ottico removibile.

Ricordiamo che al momento il nuovo hardware PlayStation tanto atteso è il PS VR2, in arrivo nei negozi a partire dal 22 febbraio. La Lineup di lancio della periferica è già ottimamente fornita, e conta titoli per cui vale sicuramente la pena l’acquisto!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.