PlayStation 5: quando tornerà disponibile da GameStop?

PlayStation 5 Sony

PlayStation 5 è stata lanciata ormai già da 9 mesi, e nonostante le 10 milioni di unità già distribuite, sono ancora tantissimi gli utenti alla ricerca della nuova console next-gen. Ma quando tornerà disponibile da GameStop?

Nelle ultime settimane GameStop Italia ha cambiato metodo di distribuzione per venire in contro alle esigenze dei mesi estivi. Si è passati da un singolo restock a settimana, a dei restock quotidiani.

Ogni mattina a partire dalle 9:00 circa sul sito ufficiale apparirà uno speciale banner che avviserà i gamer della disponibilità di nuove console, che si tratti di PS5 Standard, PS5 Digital Edition o dei bundle.

Al momento però è tutto fermo. Questo perchè come indicato sullo stesso sito ufficiale, i magazzini sono temporaneamente chiusi fino a domenica 22 agosto. Ad ogni modo sarà comunque possibile effettuare gli ordini dal sito, ma questi saranno evasi solamente a partire dal 23 agosto. Per questo motivo è probabile che nei prossimi giorni non verranno messe in vendita nuove PlayStation 5 sul sito di GameStop.

Come sempre vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e la disponibilità delle console next-gen.

Potete anche consultare la nostra pratica guida con tutte le informazioni su dove e quando trovare PlayStation 5 presso i vari rivenditori come Amazon, MediaWorld, Unieuro, ecc.

Siamo certi che nei prossimi mesi ci saranno PS5 per tutti voi. Sony ha da poco annunciato di essersi assicurata i componenti necessari a rispettare i propri piani di distribuzione fino a marzo 2022. L’obiettivo è quello di arrivare a superare 22 milioni di PS5 distribuite dal lancio, con 14,8 milioni di unità distribuite dall’1 aprile 2021 al 31 marzo 2022.

E voi siete già riusciti a far vostra PlayStation 5?