PlayStation 5: questa settimana due nuovi restock da MediaWorld. Ecco tutti i dettagli!

PlayStation 5

Siete alla spasmodica ricerca di una PlayStation 5? Non gettate la spugna perchè da MediaWorld stanno per arrivare due nuovi restock della console next-gen di Sony . L’annuncio è stato fatto nei giorni scorsi sulla pagina Facebook ufficiale della catena di distribuzione. Tra pochi giorni avrete ben due differenti occasioni per potervi portare a casa una PS5 Standard o una PS5 Digital.

Eccovi tutti i dettagli. Il primo appuntamento sarà per mercoledì 25 agosto 2021, alle ore 15:00, mentre il secondo tentativo potrete farlo giovedì 26 agosto sempre alle ore 15:00.

Il sito di riferimento è quello solito, creato appositamente da MediaWorld per la vendita di PlayStation 5 e che potete raggiungere a questo indirizzo. Come consiglia la stessa società, è estremamente consigliabile effettuare la registrazione in anticipo se non l’avete già fatta. Inoltre è consigliabile effettuare il login alcuni minuti prima delle 15:00 in modo da velocizzare l’accesso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

MediaWorld sta cercando di offrire ai propri clienti un restock ogni mese circa. Infatti lo scorso restock c’è stato esattamente un mese fa.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulla disponibilità di PlayStation 5, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaliamo tempestivamente come e dove poter acquistare la console next-gen di Sony.

Inoltre vi ricordiamo anche di consultare la nostra pratica guida su dove e come poter acquistare PS5 anche negli altri store. E qualora non l’aveste ancora fatto, leggete la nostra recensione della console Sony.

Non ci resta di far altro che non augurarvi buona fortuna, sperando che riusciate a portare a casa la vostra tanto attesa console!

Fonte: MediaWorld