PlayStation 5: da MediaWorld tre nuove occasioni per portarvi a casa la console next-gen di Sony

PlayStation 5 MediaWorld

5 torna disponibile da , offrendovi tre nuove occasioni per portare a casa la console next-gen di Sony qualora non siate ancora riusciti ad acquistarla.

La console tornerà disponibile la prossima settimana con tre differenti restock, ma sarà possibile acquistarla esclusivamente online. Eccovi qui di seguito tutte le date e gli orari:

  • Restock 1 – 5 Digital Edition – Lunedì 19 luglio 2021 ore 15:00 circa
  • Restock 2 – 5 Standard – Martedì 20 luglio 2021 ore 15:00 circa
  • Restock 3 – Bundle 5 Standard Edition + Ratchet & Clank Rift Apart – Mercoledì 21 luglio 2021 ore 15:00 circa

L’acquisto potrà essere fatto unicamente online andando a questo indirizzo. Qualora non foste già registrati sul sito di MediaWorld, è consigliabile farlo anticipo e poi effettuare il login prima dell’orario prestabilito. In tal modo velocizzerete le procedure e incapperete meno nel rischio di problemi tecnici come si sono verificati in passato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Qualora vi andasse male e non riuscirete a far vostra la console, non gettate la spugna ci sono e ci saranno molte altre occasioni. In particolare da GameStop sono cambiate le modalità dei restock, con disponibilità quasi quotidiane e niente più code!

Vi invitiamo quindi a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStatation 5 e Series X. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti!

Sony ha svelato che tra gennaio e marzo 2021 sono state distribuite oltre 3 milioni di console in tutto il mondo. Portando il totale complessivo a oltre 7,8 milioni di console distribuite alla fine di marzo. GameStop Italia ha già confermato l’arrivo di nuove scorte, quindi occhi aperti! Inoltre a partire dall’1 aprile 2021 e fino al 31 marzo 2022, Sony ha intenzione di distribuire altre 14,8 milioni di console. Portando così il totale di PS5 distribuite a 22,4 milioni di unità alla fine di marzo 2022.