PlayStation 5: questo pomeriggio restock straordinario da GameStop. Ecco tutti i dettagli

PlayStation 5 Restock GameStop

Se ancora non siete riusciti ad accaparrarvi una PlayStation 5, oggi avrete un’occasione in più grazie a GameStop. Lo store di videogiochi infatti nel pomeriggio con un restock straordinario della nuova console di Sony.

Come già accaduto durante le scorse settimane, GameStop aprirà la possibilità di acquistare bundle di PlayStation 5 Digital Edition nel corso del live streaming di GameStop TV su Twitch, che avrà inizio oggi 13 ottobre 2021 alle ore 16:00.

Nell’episodio di oggi si parlerà di , il nuovo shooter cooperativo a quattro giocatori di Studios originale creatore di Left 4 Dead. Questo nuovo gioco è una sorta di erede spirituale che vi permetterà di combattere nuovamente orde di zombie che hanno stravolto una pacifica realtà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Alla conduzione come sempre ci saranno la Kafkanya e Kobe. Questa settimana ospite d’onore sarà Cristina Scabbia, frontwoman e cantante dei Lacuna Coil e che recentemente ha realizzato una canzone tributo a Diablo 2 Resurrected in collaborazione con Marco ‘Mark The Hammer‘ Arata.

Durante la live su GameStop TV verrà annunciato quando sarà aperta la vendita dei bundle di PlayStation 5 Digital Edition. Il bundle sarà composto dalla console, un controller aggiuntivo, abbonamento da 12 mesi a PlayStation Plus e altri accessori, con un prezzo di partenza di 569,98 euro.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.