Che Sony Interactive Entertainment sia pronta a lanciare PlayStation 5 è praticamente ormai certo. Diverse pagine del colosso giapponese stanno infatti vedendo la propria veste grafica aggiornata. In più è stata mostrata anche una cover che ritrae tre delle esclusive più importanti presentate da Sony durante l’evento di presentazione di PS5.
Questo cambio di grafica è solo un altro, ulteriore, step dell’immensa campagna marketing che Sony sta avviando per promuovere PlayStation 5. Campagna marketing partita con “Play Has No Limits!“, il primo Spot TV ufficiale di PlayStation 5 che ha ripreso anche il nuovo slogan della console.
Inoltre, ricordiamo infatti che solo ieri Sony ha diffuso un nuovo video promozionale dedicato a PS5 chiamato “Breathtaking Immersion”; dove viene appunto risaltata l’immersione e le potenzialità grafiche della console. Ricordiamo infine che Sony ha già aperto le registrazioni per la prenotazione della console.
Ora non resta che svelare la data di lancio e il prezzo della console, ultimi tasselli mancanti, nonché i più importanti, della campagna comunicativa di Sony. Che essa possa essere finalmente svelata durante il possibile l’evento Sony di settembre? Non ci resta che attendere poche settimane prima di scoprirlo!
Di rumor ovviamente ne sono circolati tantissimo, sia sul possibile prezzo (con addirittura delle ben poco plausibili versioni da 2TB), sia sulla possibile data di lancio, addirittura postuma a quella di Xbox Series X.
Fonte: Sony PlayStation Italia