PlayStation 5: immersione e grafica mozzafiato nel trailer sulle caratteristiche PS5!

playstation-5-state-of-play
Banner Telegram Gametimers 2

Sony ci aveva già espresso le sue promesse con lo spot “Play Has No Limits” dedicato proprio alla potentissima 5. Per sottolineare ciò che ci aspetta nella next-gen, l’azienda giapponese ci ha mostrato un nuovissimo riguardante le caratteristiche esclusive di PS5!

Il video chiamato “Breathtaking Immersion” ci mostra in un breve montaggio alcune sequenze dei prossimi titoli in uscita solo sulla prossima console di Sony. Vedi l’Uomo Ragno con le sue movenze spettacolari accompagnare la scritta “grafica mozzafiato” in Marvel’s Spder-Man Miles Morales. Puoi “visitare mondi diversi” con Ratchet & Clank Rift Apart che ti farà tuffare in nuove dimensioni senza alcun caricamento.

Il tutto “alla velocità della luce” mentre il Lombax sfreccia sui binari o le vetture di Gran Turismo 7 si muovono e gran accelerazione sulle piste. “Senti di più grazie al feedback aptico” che farà parte dell’incredibile e rivoluzionario Dualsense, il controller wireless di PS5! Impossibile che non “senti la forza” con Aloy che cavalca nel mondo meraviglioso di Horizon 2 Forbidden West grazie ai “grilletti adattivi”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Immergiti nel meraviglioso rifacimento di Demon’s Souls e “vedi attraverso l’audio 3D”. Tutto questo con 5!

L’attesa è gigantesca e il desiderio di conoscere prezzi e data di lancio hanno oramai superato la pazienza del pubblico. La nuova generazione di Sony sembra davvero promettente e noi non vediamo l’ora di provarla.

Speriamo che l’evento organizzato per questo settembre possa fornirci le informazioni di cui abbiamo bisogno. Nel frattempo, vi ricordiamo che Playstation 5 potrebbe non uscire contemporaneamente in tutti gli stati quanto suggerito dal trailer di Call of Duty Black Ops Cold War.

Chissà tra Sony e chi pubblicherà prima la sua console next-gen, anche se con tutta probabilità sarà Xbox Series X a farci attendere meno.

Vedremo cosa ci aspetta. Diteci cosa ne pensiamo ovviamente! Vi lasciamo al fantastico trailer!

Fonte: Youtube