PlayStation 5: Sony apre alla vendita diretta in Europa, ma al momento l’Italia è esclusa

playstation-5-evento-Sony-2021-indiscrezione

Si aprono nuove opportunità per chi è alla ricerca di 5, e stavolta le novità arrivano direttamente da Interactive Entertainment che sta per lanciare un sistema di vendita diretta. La società nipponica è infatti intenzionata ad aprire un canale di vendita diretta con i propri utenti, anche se inizialmente limitato e che purtroppo non prevede in questa fare l’estensione anche all’Italia.

Di fatto permetterà di acquistare 5 direttamente alla fonte, ma ciò sarà possibile solo per pochi fortunati utenti. Basta iscriversi, o essere iscritti al sito ufficiale di PlayStation (lo stesso account che utilizzate su console) per poter partecipare al sorteggio degli utenti che potranno acquistare la console next-gen. Ma, come dicevamo prima, potranno partecipare a questa estrazione solamente gli utenti di USA, Regno Unito, Francia, Germania, Olanda, Belgio e Lussemburgo.

Gli utenti sorteggiati avranno un periodo di tempo limitato per effettuare l’acquisto, fino a esaurimento scorte. Per poi ricevere la console direttamente a casa. Di fatto un sistema di vendita diretta da ai propri utenti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nell’augurarci che presto questo sistema venga esteso anche al territorio italiano, vi segnaliamo che nel pomeriggio avrete modo ti portare a casa un bundle di 5 grazie al restock di GameStop. Trovate tutti i dettagli in questo articolo.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte e attivare le notifiche per essere sempre aggiornati tempestivamente sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.