PlayStation 5: Sony permette di comprarle su invito, ma le scorte sono limitate anche lì!

PlayStation 5 Pro Sony mid-gen

PlayStation 5 è introvabile. Salvo colpi di fortuna incredibili o prenotazioni con largo anticipo, le console vanno letteralmente a ruba tra fortunati compratori e che ci speculano sopra. Sony ha dunque provato ad accontentare alcuni fortunati appassionati di PlayStation, invitandoli a una sessione di vendita a invito. Un gesto sicuramente apprezzabile ma che, di fatto, è servito a poco. Il motivo? Le scorte erano limitate anche lì!

Lo testimoniano alcuni utenti di ResetEra che hanno affermato di aver ricevuto, appunto, un invito da Sony per l’acquisto di una PS5. Nella mail, oltre al link per accedere, era compreso anche l’orario in cui sarebbe stata disponibile la console. Gli utenti hanno però dovuto constatare, con estrema amarezza, che dopo pochi minuti le scorte erano esaurite.

“Ho ricevuto ieri una e-mail da parte di Sony dove mi dicevano che ero stato invitato a un evento esclusivo per l’acquisto di una PS5, tra le 08:00 e le 10:00 del mattino”, afferma un frequentatore del forum. L’utente poi conclude dicendo: “Ho aperto la pagina stamattina e ho dovuto aspettare un bel po’. Alle 08:00 sono stato poi collocato in una coda. Alle 08:10 era poi arrivato il mio turno per effettuare l’acquisto, ma entrambe le versioni di PS5 erano già esaurite”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: ResetEra