PlayStation 5 torna disponibile da GameStop. Tutti i dettagli del nuovo drop

PlayStation 5 GameStop

Anche questa settimana PlayStation 5 torna disponibile da GameStop, in occasione del consueto drop pomeridiano.

Avrete quindi una nuova opportunità di farla vostra nel pomeriggio di domani 11 maggio 2022 a partire dalle 16:00 e fino alle 18:00, fino a esaurimento scorte.

Come già avvenuto nelle settimane precedenti, il drop di PlayStation 5 ci sarà nel corso della live di GameStop TV che potrete seguire direttamente sul sito a questo indirizzo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento però non sono ancora noti i dettagli riguardanti il tipo di bundle, l’argomento e gli ospiti della live. Le informazioni saranno rese note in serata, quando aggiorneremo questo articolo. Vi invitiamo quindi a restare collegati con noi per essere aggiornati appena arriveranno le nuove informazioni.

Non ci resta quindi altro da fare che ribadire l’appuntamento con il drop durante la live di GameStop TV, nella giornata di domani a partire dalle ore 16:00. A condurre la puntata ci saranno come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa.

AGGIORNAMENTO

GameStop ha pubblicato i dettagli del bundle di domani. Avrete modo di acquistare un pacchetto composto da PlayStation 5 Standard, Sades Spirit Rasta e sei giochi al prezzo di 699,98 euro. I giochi inclusi nel pacchetto saranno:

  • Black Ops Cold War
  • Chivalry 2
  • Hell Let Loose
  • Ride 5
  • The Dark Pictures Anthology – House of Ashes
  • Yakuza Like a Dragon

La puntata sarà dedicata alla realtà virtuale e al metaverso, con ospiti Matteo Favarelli di AnotheReality e Alessandro Radaelli di VR Italia.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop