PlayStation 5 torna prenotabile nei punti vendita GameStop. Ecco come fare

PlayStation 5 Restock GameStop

Dopo il restock online di ieri pomeriggio, PlayStation 5 torna prenotabile in tutti i punti vendita GameStop di tutta Italia anche se in quantità limitate. Ecco cosa include e come fare per farla vostra!

L’informazione è stata svelata dall’insider Roberto Serranò, che ha pubblicato uno di una circolare interna ai punti vendita GameStop riguardante l’arrivo di nuove scorte di PlayStation 5 in occasione del Natale.

Per prenotarla vi basta andare in uno qualsiasi dei punti vendita e versare un acconto di 250€. Potrete così prenotare un bundle che include: PlayStation 5 Standard Edition, Far Cry 6, Back 4 Blood, Returnal, il film in Blu Ray 4K di Space Jam, delle cuffie Sades Spirit, e la Charghing Station BDL. Il tutto per un costo complessivo di 699,98€. Non sappiamo però se ci sarà l’opportunità di poter cambiare tutti o alcuni dei prodotti presenti nel bundle, facendo un reso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le prenotazioni a quanto pare sarebbero già aperte da questa mattina, e sono in quantità piuttosto limitate. Parliamo infatti di solo 1.950 bundle disponibili, che potrebbero essere già molti di meno essendo già passate diverse ore dalla riapertura dei pre-order. Vi suggeriamo quindi di recarvi quanto prima nel punto vendita GameStop per effettuare la prenotazione. Diversi utenti del nostro gruppo Telegram ci hanno già confermato questa opportunità, ed è giusto segnalarvela.

Per quanto riguarda PlayStation 5 Digital Edition, al momento non abbiamo ancora informazioni ma vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Roberto Serranò