PlayStation e Xbox: ecco i migliori videogiochi in uscita a dicembre 2021!

Halo Infinite Forever We Fight

Il 2021 si sta per concludere. Tra poche ore inizierà l’ultimo mese dell’anno, ma non per questo sarà povero di giochi in uscita. Andiamo a scoprire i migliori videogiochi che potremo scoprire a dicembre 2021 su 4, PlayStation 5 Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch.

A farla da padrone è senza alcun dubbio Halo Infinite su PC e Xbox, i cui fan da qualche giorno stanno già giocando la Stagione 1 del multiplayer disponibile in fase Beta. Il lancio del gioco vero e proprio ci sarà solo a metà mese, ma siamo certi che allieterà le festività di milioni di giocatori in tutto il mondo!

Ma lo sparatutto di 343 Industries non sarà l’unico titolo a uscire nelle prossime settimane. Sono tanti i titoli che meritano di essere menzionati e provati, magari anche con qualche gradita sorpresa. E poi con le festività che stanno per arrivare ci sarà anche tempo per recuperare un po’ di backlog! Andiamo a scoprire le novità del prossimo mese.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per tutti gli acquisti fatti su Store vi segnaliamo che sono disponibili le Gift Card di credito a prezzo scontato:

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Indietro

1. Solar Ash – 2 dicembre 2021

Altro titolo che desta tanta curiosità. Si tratta di Solar Ash nuovo platform adventure firmato Annapurna. Questo gioco vi lancerà nello spazio profondo alla scoperta di nuovi luoghi inesplorati e misteriosi. Il tutto con uno stile grafico davvero interessante che sembra ispirarsi molto alle opere del fumettista francese Jean Giraud, meglio noto come Moebius.

In molti noteranno subito l’inconfondibile stile artistico di Hyper Light Drifter, precedente opera dello sviluppatore, sebbene in Solar Ash si abbandona la pixel art e il gameplay della loro vecchia opera. Solar Ash sarà disponibile a brevissimo per PC, 4 e PlayStation 5.

Solar Ash
Indietro