Halo Infinite: il multiplayer Beta disponibile da ora per celebrare i 20 anni della saga di Master Chief!

Halo Infinite Multiplayer free to play available on Xbox Series X Xbox Series S Xbox One PC 343 Industries Xbox Game Studios

Halo Infinite è giocabile in multiplayer! ha infatti lanciato in anticipo di ben un mese la beta multiplayer free to play di Halo Infinite, e che potete scaricare già da ora su Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One e PC! Una giornata perfetta per fare questo regalo a tutti gli amanti della saga, dal momento che oggi si festeggia il 20° anniversario di Halo e, ovviamente, di Xbox!

A partire da questo momento ha inizio la Season 1 di Halo Infinite, seppur solo nella sua versione Beta che è già stata apprezzata nei precedenti test. Tutti i progressi ottenuti nella Season 1 stavolta verranno salvati e mantenuti, per poi essere trasferiti alla versione finale del gioco quando verrà lanciata a inizio dicembre.

Già nei giorni scorsi erano circolati molti riguardanti la possibilità di vedere il ritorno di Master Chief anticipato di tre settimane, seppur solo per quel che riguarda il Multiplayer, in occasione del 20° anniversario di Halo Combat Evolved. “Solo” per modo di dire, comunque, dal momento che la componente Multigiocatore di Halo è il motivo principale per cui il brand è diventato così famoso e amato dal pubblico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La versione completa di Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e . Il gioco sarà anche incluso nel catalogo Xbox Game Pass sin dal lanciola sua componente multiplayer sarà totalmente free-to-play, e sarà uno dei veri cavalli di battaglia di questo fine anno di Microsoft, insieme all’impressionante Forza Horizon 5.

Del gioco è stata mostrata la campagna che promette diverse ore di gioco, essendo la più lunga mai vista nella saga. Sono anche trapelati alcuni screenshot e spezzoni della Modalità Fucina e sembra semplicemente maestosa e che, insieme a un multigiocatore spettacolare, promettono ore di gioco infinite. Potrete modificare davvero di tutto! Inoltre, sapete che Ken Block e la sua azienda, Hoonigan Racing Division, ha realizzato un Warthog realmente funzionante?

Fonte: Xbox