PlayStation inaugura i Days of Play 2021, ricchi di fantastici ed esclusivi premi!

Horizon Forbidden West God of War 2 Ragnarok PS5 PlayStation 5

Sony Interactive Entertainment ha inaugurato i Days of Play 2021, un’iniziativa ormai annuale che andrà a premiare la comunità PlayStation con ricchi ed esclusivi premi, il tutto distribuito nell’arco di ben 2 settimane. A ottenere benefici saranno sia i giocatori che i giocatori PS5, i quali riceveranno premi come il week-end multigiocatore gratuito e sconti gustosissimi.

Banner Telegram Gametimers 2

L’ proviene da Mary Yee, Vice Presidente del Global Marketing di Sony Interactive Entertainment, che in un comunicato sul blog ha illustrato alcuni dei benefici che i giocatori PlayStatio incontreranno durante questi Days of Play 2021. A spiccare è sicuramente il multigiocatore gratuito.

Per un weekend, infatti, potremo giocare a tutti i titoli della nostra libreria PlayStation in multigiocatore senza dover avere il PS Plus attivo. Per giocare basterà dunque una connessione a , un account e il gioco che desiderate. Ma non finisce qui.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Mary Yee ha infatti confermato che vedremo anche sconti esclusivi in occasione dell’evento, e saranno disponibili alla fine di maggio. Sony applicherà sconti sia su titoli PS4 e PlayStation 5, nonché altri prodotti selezionati di cui però non ha fatto menzione. Ha però specificato che i prezzi, così come le offerte, varieranno in base all’area geografica.

Infine, Sony ha annunciato che in occasione dei Days of Play, il PS Blog ospiterà uno Share of the Week a tema speciale. Il primo tema sarà annunciato tra pochi giorni, il 14 maggio per l’esattezza. E voi, cosa ne pensate? Siete soddisfatti? Ditecelo nei commenti, come sempre.

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: PlayStation Blog